La lotteria della Polisportiva Adolescere Volley è uno strumento che si pone sostanzialmente due obiettivi:

• contribuire a rendere sostenibile economicamente le attività sportive
  • stimolare un circolo virtuoso con le attività commerciali del territorio

Ogni biglietto costa € 2.50 e, oltre a consentire la partecipazione alla classica estrazione a sorte di premi, contiene una serie di buoni sconto immediatamente utilizzabili.

LOTTERIA “ADOLESCERE VOLLEY”

Regolamento

della Lotteria organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Pallavolo Adolescere Voghera con sede in viale Repubblica n. 25 a Voghera (PV)

(allegato alla comunicazione di effettuazione lotteria inviata a: Ministero dell’Economia e delle Finanze; Ispettorato compartimentale dei Monopoli di Stato; Sindaco del Comune di Voghera; Prefetto di Pavia)

1. La lotteria prevede la stampa di 3.000 biglietti al prezzo di € 2.50 cadauno.
  2. I biglietti verranno venduti a partire dal 1 febbraio 2019 fino al 27 aprile 2019.
  3. L’estrazione verrà effettuata il giorno 27 aprile 2019 dalle ore 19 alle ore 20 presso la Palestra San Vittore, in via San Vittore a  Voghera (PV), in occasione delle ultime partite casalinghe della serie D femminile e serie C maschile.
  4. I premi elencati verranno esposti nei locali delle attività commerciali che li hanno offerti a titolo gratuito e le attestazioni di vincita saranno a disposizione dei vincitori da mercoledì 15 maggio 2019 presso la Fondazione Adolescere in viale Repubblica n. 25 a Voghera, previo appuntamento da concordare al n. 0383-343011, o via mail all’indirizzo info@adolescerevolley.it

Elenco premi estratti a sorte