Skip to content

Aggiornamenti nuovo DPCM – Civica Scuola di Musica

Carissimi,

in riferimento al DCPM 3 Novembre 2020, ci occorre l’obbligo di ricordare che, rientrando la Lombardia nelle cosiddette “zone rosse”, “è vietato ogni spostamento in entrata o in uscita dai territori con un livello di rischio alto e all’interno dei medesimi territori, salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero per motivi di salute”.

In ottemperanza al suddetto DPCM, la Civica Scuola di Musica a far data da venerdì 06 Novembre proseguirà le lezioni in modalità online, come da regolamento sottoscritto al momento dell’Iscrizione.

Restano in presenza le sole attività per «Le persone con disabilità motorie o con disturbi dello spettro autistico, disabilità intellettiva o sensoriale o problematiche psichiatriche e comportamentali o non autosufficienti – omissis» (Art. 12 del su citato decreto «Ulteriori disposizioni specifiche per la disabilità»).

Nello spirito del legislatore, del buon senso, delle buone prassi chiudiamo momentaneamente le lezioni in presenza alla Civica Scuola di Musica, continuiamo online e speriamo che fra 15 gg la Lombardia diventi almeno zona arancione.

Vi teniamo aggiornati.

Nel frattempo, buona musica.

Torna su