Anno Scolastico 2020-2021

La prudenza è una virtù che mai come in questo periodo è necessaria.

In questi giorni/ore siamo in stretto contatto con scuole, comune e istituzioni locali per capire e definire nei dettagli le modalità di avvio di alcuni dei servizi che da tempo coinvolgono attivamente Fondazione Adolescere.

PRE POST SCUOLA

Un servizio in collaborazione con gli Istituti Comprensivi di Voghera e il Comune di Voghera. Stiamo partecipando a riunioni e allineamenti continui insieme ai dirigenti e al personale. Siamo certi che in brevissimo tempo potremo aggiornarvi con dettagli più precisi.

S.E.P. – SERVIZIO EDUCATIVO POMERIDIANO

I nostri educatori sono pronti per ripartire, in concomitanza con il riavvio delle scuole. Anche in questo caso, spazi e modalità di accoglienza si sono adattati ai bisogni del momento.

CIVICA SCUOLA DI MUSICA DI VOGHERA

La Civica Scuola di Musica di Voghera è pronta per accogliere attraverso il potere della musica, chiunque voglia avvicinarsi. Le iscrizioni sono aperte.

PALLAVOLO POLISPORTIVA ADOLESCERE

Ancora qualche incertezza, ma tanta speranza sul fronte sportivo. Rinviamo ad un aggiornamento, non appena avremo chiara la situazione circa spazi, palestre e modalità di avvio.

Un sorriso e un incoraggiamento a tutti… bambini, ragazzi, genitori, educatori, insegnanti, personale delle scuole, allenatori, volontari.

Fondazione Adolescere